venerdì 11 giugno 2010

Abbiate il coraggio di fermarli

Oggi sul TG della rete televisiva La 7, è andato in onda un servizio sul processo al medico che pratica la Nuova Medicina Germanica, la folle terapia alternativa che promette di diagnosticare e curare tutte le malattie, cancro compreso. Per lui e per i seguaci di Hamer il cancro non esiste.
Come dice l'amica della povera Manuela, deceduta per linfoma: "abbiate la forza di denunciare, di fermare queste persone".

Il servizio è visualizzabile qui.

Alla prossima.

Nota: il servizio è stato rimosso, si riferiva a questo episodio di cronaca.

9 commenti:

  1. Vederlo cosi, sentirlo dire dalla bocca di chi ha perso una persona cara a causa di queste follie è molto diverso, molto piu intenso di qualsiasi informazione trovata su internet. Questo filmato andrebbe ritrasmesso ogni ora a reti unificate e in tutte le lingue.

    RispondiElimina
  2. Almeno una, per fortuna è stata fermata...
    http://www.repubblica.it/cronaca/2010/06/11/news/mamma_ebe-4769745/?ref=HREC2-1

    RispondiElimina
  3. la mia stima nei confronti di LA7 continua a crescere...

    RispondiElimina
  4. Qualcuno, a Brescia, dovrebbe guardare questo servizio.

    RispondiElimina
  5. All'inizio la collega giornalista usato praticamente le stesse parole del mio sito, ma ben venga: l'importante è che l'argomento non venga trattato con superficialità (anche se, mi rendo conto, necessita di competenze e soprattutto di tempo). Dal canto mio, sono stradisponibile a fornire ogni tipo di informazioni a giornalisti e magistratura.

    E speriamo che davvero l'appello dell'ottima Luciana non cada nel vuoto!

    RispondiElimina
  6. bene, bene, benissimo! Toneguzzi sotto processo, i media nazionali che iniziano a interessarsi alla cosa...speriamo sia il segno che il cerchio inizia a stringersi. COmplimenti ancora a WeWee, Ilario e a La7

    RispondiElimina
  7. Qualcuno, a Brescia, dovrebbe guardare questo servizio.
    Mi sono vergognato di essere bresciano, quando ho letto della vicenda...

    RispondiElimina
  8. entro breve la7 finirà nell'organigramma sotto allo smom e sopra a google.

    RispondiElimina
  9. ma questi della nuova medicina germanica, il fatto che animali rettili ecc... si ammalino come lo spiegano ?

    E gli alberi, gli alberi elaborano il trauma pure loro ?

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono benvenuti, ricorda però che discutere significa evitare le polemiche, usare toni civili ed educati, rispettare gli altri commentatori ed il proprietario del blog. Ti invito, prima di commentare, a leggere le regole del blog (qui) in modo da partecipare in maniera costruttiva ed utile. Ricorda inoltre che è proibito inserire link o indicare siti che non hanno base scientifica o consigliare cure mediche. Chi non rispetta queste semplici regole non potrà commentare.
I commenti che non rispettano le regole potranno essere cancellati, anche senza preavviso. Gli utenti che violassero ripetutamente le regole potranno essere esclusi definitivamente dal blog.

Grazie per la comprensione e...buona lettura!