sabato 21 febbraio 2009

Simoncini: rispondo così

Qualcuno ha posto delle domande a Tullio Simoncini, colui che afferma di aver trovato la causa e la cura per il cancro, abbiamo tratto dal sito "Luogocomune", le domande e le risposte, ne riportiamo alcune, le domande sono di utenti del sito, le risposte di Simoncini:

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=2807

***
D: Qual'è la percentuale di successo della suddetta terapia su pazienti che hanno seguito solo la terapia Simoncini?
R: Su pazienti non terminali (cosa purtroppo frequente) le regressioni titali sono dell’ordine del 70-80%.

D: Mi da un valido motivo per sottopormi alla sua "terapia"?
R: La mia terapia è molto efficace , in breve tempo e senza particolari effetti secondari. E’ innocua e risparmia l’organo al contrario della chirurgia e dei suoi rischi.

D: ...la candida causa anche l'endometriosi ovarica, la poliposi endometriale e la fibromatosi uterina?
R: L’endometriosi o le poliposi e fibromatosi o anche tutte le neoformazioni benigne hanno come causa la candida

D: nella sua carriera ha mai effettuato degli esami istologici sui campioni di tessuti neoplastici per evidenziare traccia del fungo o delle sue spore?
R: Non ho mai effettuato questo tipo di indagini

D: ...perchè non pubblica le sue teorie (e dei dati clinici rigorosi e raccolti sistematicamente, di supporto ad esse) in qualche rivista scientifica con autorità nel settore...
R: Le testate scientifiche sono in mano alle case farmaceutiche che accettano solo lavori dei propri affiliati, i professores, gli unici autorizzati e messi in condizione di effettuare studi e ricerche...
***

Qui non aggiungo commenti, ognuno tragga le sue conclusioni, questo post come altri che seguiranno, servono anche a far capire il meccanismo mentale ed i procedimenti di Simoncini.
:)

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono benvenuti, ricorda però che discutere significa evitare le polemiche, usare toni civili ed educati, rispettare gli altri commentatori ed il proprietario del blog. Ti invito, prima di commentare, a leggere le regole del blog (qui) in modo da partecipare in maniera costruttiva ed utile. Ricorda inoltre che è proibito inserire link o indicare siti che non hanno base scientifica o consigliare cure mediche. Chi non rispetta queste semplici regole non potrà commentare.
I commenti che non rispettano le regole potranno essere cancellati, anche senza preavviso. Gli utenti che violassero ripetutamente le regole potranno essere esclusi definitivamente dal blog.

Grazie per la comprensione e...buona lettura!