tag:blogger.com,1999:blog-6541863716412341533.post2560410915567009670..comments2024-02-19T21:20:24.717+01:00Comments on MedBunker - Le scomode verità: Mandorle anticancro: il LaetrileSalvo Di Graziahttp://www.blogger.com/profile/14818538577647614522noreply@blogger.comBlogger85125tag:blogger.com,1999:blog-6541863716412341533.post-89807975643329922592016-09-10T23:14:59.448+02:002016-09-10T23:14:59.448+02:00le mandorle amare contengono vitamina B17 come tut...<i>le mandorle amare contengono vitamina B17 come tutti i semi della frutta [...] forte antitumorale</i><br /><br />Ma non è vero, la "vit. B17 (che non è una vitamina) è CIANURO. Non ha alcuna azione antitumorale ma solo tossica, il cianuro è un classico veleno per l'uomo. Non è difficile da capire.<br /><br /><i>Non e'vero che che le mandorle amare sono tossiche bugia... vengono utilizzate regolarmente dai pasticceri per i dolci.</i><br /><br />Balle.<br />Le mandorle amare sono tossiche eccome. I pasticceri usano l'aroma o un dosaggio bassissimo, se ne usassero di più ucciderebbero i loro clienti. Non dico essere esperti ma almeno conoscere queste nozioni di base.<br /><br /><i>Bugia anche questa che chi usa medicina alternativa non e'guarito informarsi bene prego.</i><br /><br />Mi sono informato, sono un medico e mi occupo di queste cose da quasi 10 anni. Non esiste UN solo caso di persona con tumore curata da questa o altre cure alternative, si tratta di truffe. Che piaccia o no.<br /><br /><i>in ogni caso anche di medicina tradizionale si muore regolarmente.</i><br /><br />Già, anche nascendo, prima o poi si muore. Informati.<br />In ogni caso, non è che se si muore di incidente pure con le cinture di sicurezza uno va in auto senza, sarebbe da stupidi.<br /><br /><br /><i>Informarsi bene prima di scrivere cosi tante scemenze!!!!!!!!!!!!!!!</i><br /><br />Oltre a farti notare che deve essersi bloccato il tasto del punto esclamativo, quello che dici è esattamente quello che penso io. Prima di scrivere vere e proprie sciocchezze bisogna esserne sicuri, studiare, impegnarsi, l'ignoranza è una brutta bestia.<br /><br />Saluti!Salvo Di Graziahttps://www.blogger.com/profile/14818538577647614522noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6541863716412341533.post-85621814911148242492016-09-10T10:15:21.573+02:002016-09-10T10:15:21.573+02:00A me sembra siano le case farmaceutiche che fanno ...A me sembra siano le case farmaceutiche che fanno soldi non chi vende mandorle amare .... le mandorle amare contengono vitamina B17 come tutti i semi della frutta (tranne l'arancio) forte antitumorale. Non e'vero che che le mandorle amare sono tossiche bugia... vengono utilizzate regolarmente dai pasticceri per i dolci. <br />E non e' vero, Bugia anche questa che chi usa medicina alternativa non e'guarito informarsi bene prego. <br />E in ogni caso anche di medicina tradizionale si muore regolarmente. Informarsi bene prima di scrivere cosi tante scemenze!!!!!!!!!!!!!!!Sofiahttps://www.blogger.com/profile/08618287993306402276noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6541863716412341533.post-27725140253225187512016-06-14T23:41:28.738+02:002016-06-14T23:41:28.738+02:00Gente data per spacciata dalla vostra sacra medici...<i>Gente data per spacciata dalla vostra sacra medicina allopatica guarisce grazie a cure alternative.</i><br /><br />Magari...<br />Ne cerco UNA da quasi dieci anni, inutilmente.<br /><br /><i>Questo è un fatto, alneno per mè.</i><br /><br />Vuole dire che lei sarebbe guarito grazie ad una medicina alternativa (senza nessuna cura scientifica)?<br />Sarebbe la prima volta!<br />Mi potrebbe contattare via mail (wewee1@hotmail.it) così studio il caso e finalmente potremmo aiutare tanti altri malati gravi?<br />Grazie!Salvo Di Graziahttps://www.blogger.com/profile/14818538577647614522noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6541863716412341533.post-77356762418625473962016-06-14T23:04:13.334+02:002016-06-14T23:04:13.334+02:00Gente data per spacciata dalla vostra sacra medici...Gente data per spacciata dalla vostra sacra medicina allopatica guarisce grazie a cure alternative. Questo è un fatto, alneno per mè. Invece di criticare tutto quello che esula dai vostri schemi dovreste entrare nel mondo dei malati di cancro ma dal lato dei pazienti non dei medici così da rendervi conto veramente di cosa si tratta. Come sempre questi articoli sono smodatamente e palesemente mal disposti verso tutto quello che non fa parte del protocollo ufficiale. Che dire aprite i vostri orizzonti anche se vi auguro di no potrebbene sempre tornarvi utile.Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/00739236450959093803noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6541863716412341533.post-18620035337933983842016-01-06T21:05:17.019+01:002016-01-06T21:05:17.019+01:00L'amigdalina ammazza le cellule tumorali prost...L'amigdalina ammazza le cellule tumorali prostaticheAnonymoushttps://www.blogger.com/profile/15019276636203387192noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6541863716412341533.post-32977258860200527242016-01-02T18:59:57.963+01:002016-01-02T18:59:57.963+01:00Gomblotto!!1!!!1Gomblotto!!1!!!1Tomhttps://www.blogger.com/profile/12996384114119868120noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6541863716412341533.post-82233732724166978522014-04-06T22:02:34.658+02:002014-04-06T22:02:34.658+02:00Davide, a chi ti riferisci?
Se clicchi sulle paro...Davide, a chi ti riferisci? <br />Se clicchi sulle parole in blu nell'articolo trovi tutte le fonti citate da Salvo.<br />Paolohttps://www.blogger.com/profile/04909337956087526750noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6541863716412341533.post-68035923831860059942014-04-06T15:02:38.753+02:002014-04-06T15:02:38.753+02:00Scusa ma dove sono le fonti di ciò che dici? Non v...Scusa ma dove sono le fonti di ciò che dici? Non vedo link a studi, a siti attendibili. Dovremmo fidarci di ciò che scrivi? Quindi il tuo articolo vale quanto chi invece mi elogia le proprietà anticancro senza citarmi le fonti. <br /><br />Articolo inutile senza che si possano verificare le fonti. Mi spiace ma sono un ricercatore e senza fonti sono portato a non credere a ciò che leggo.Davidehttps://www.blogger.com/profile/12979335549428908053noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6541863716412341533.post-29945269519755357202012-07-14T22:38:04.040+02:002012-07-14T22:38:04.040+02:00Perchè nel 2012 si continua ancora a nascondere il...Perchè nel 2012 si continua ancora a nascondere il "business" a livello mondiale che gira attorno a questa malattia? Vi siete mai domandati il perchè? Riflettete e soprattutto informatevi.... perchè la più grande sconfitta è "la non conoscenza"!!!Fiòhttps://www.blogger.com/profile/15827796992215208630noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6541863716412341533.post-55069699928557497412011-02-15T09:40:21.162+01:002011-02-15T09:40:21.162+01:00Caro WeWee,
sono indubbiamente indietro sugli arti...Caro WeWee,<br />sono indubbiamente indietro sugli articoli del blog (su molti dei quali mi trovo in totale sintonia, altrimenti non sarei qui!!).<br />Premesso che tu sei professionlmente più preparato di me in materia (tu medico io consulente)volevo confrontarmi su un dato: è vero che ogni malato di cancro sottoposto ad operazione chirurgica è dichiarato ufficialmente sano e che per circa un 75% il male non si dovrebbe ripresentare?<br />A questo punto i 2 studi da noi analizzati MORGAN vs EUROCARE 4 non sono confrontabili e/o sovrapponibili in quanto il primo analizza solo 155 mila casi di soggetti in metastasi (di vario genere e con varie percentuali di sopravvivenza) mentre il secondo prende in considerazione tutti i soggetti ricoverati con tale prognosi e poi sottoposti a cura (quindi anche quelli che sarebbero stati sani di suo senza cura).<br />ps.1 non confondiamo Morgan con Simoncini (uno è uno studio/so e l'altro è un sudio/so)..... rifacendomi al dialetto di Drakkar di cui non ho capito nulla!!!!gentilehttps://www.blogger.com/profile/11054587028028474740noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6541863716412341533.post-81494362136732990532011-02-14T23:47:56.948+01:002011-02-14T23:47:56.948+01:00Antonio, sono argomenti vecchi, non hai portato nu...Antonio, sono argomenti vecchi, non hai portato nulla di nuovo...theDRaKKaR the bloody homeopathhttps://www.blogger.com/profile/11616480562001292776noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6541863716412341533.post-91926933683077859862011-02-14T23:44:20.548+01:002011-02-14T23:44:20.548+01:00ah dimenticavo ... ti sei chiesto quanto è il cost...ah dimenticavo ... ti sei chiesto quanto è il costo di commercializzazione di una singola "dose" di chemioterapia? In media circa 15/22.000 euro costo per l'Ospedale. E sai quant'è invece il costo di produzione all'origine? circa 5/6 EURO .... chiediamoci se a questo punto puo esserci interesse in ricerche alternative.<br />grazie per l'opportunitàgentilehttps://www.blogger.com/profile/11054587028028474740noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6541863716412341533.post-86602485196401657532011-02-14T23:41:49.867+01:002011-02-14T23:41:49.867+01:00i regali che ricevi dagli informatori scientifici ...<i>i regali che ricevi dagli informatori scientifici mi sembrano delle offerte per i bambini poveri.</i><br /><br />I bambini poveri non se ne fanno nulla di una penna di plastica ma concordo che quei gadget spesso sono di gusto molto dubbio.<br /><br /><i>Probabilmente non desti interesse commerciale per loro e per le loro aziende.... fidati.</i><br /><br />Può essere, mi fido.<br /><br /><i>ti sei chiesto se è mai stata sperimentata dalle istituzioni mediche nazionali</i><br /><br />Me lo sono chiesto e la risposta è sì. Leggi l'articolo e lo scoprirai anche tu.<br /><br /><i>Come mai non ti chiedi se la Chemioterapia funziona veramente e quali effetti reali produce</i><br /><br />In che senso "non me lo chiedo"?<br />Lo vedo.<br />Quando funziona guarisce le persone dal cancro. Incredibile...<br /><br /><i>prova a leggere lo studio (occhio non è una statistica ma uno studio) Morgan su 155.000 casi dettagliatamente elencati.</i><br /><br />Hai un po' di articoli di MedBunker arretrati da recuperare, ne riparliamo quando li leggerai perchè questo argomento è ormai più che trattato.Salvo Di Graziahttps://www.blogger.com/profile/14818538577647614522noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6541863716412341533.post-66458879278562020002011-02-14T23:32:13.748+01:002011-02-14T23:32:13.748+01:00Gent.mo medbunker
1) faccio di professione il comm...Gent.mo medbunker<br />1) faccio di professione il commercialista ed i regali che ricevi dagli informatori scientifici mi sembrano delle offerte per i bambini poveri. Mi dispiace per te ma i regali seri sono cose molto diverse. Probabilmente non desti interesse commerciale per loro e per le loro aziende .... fidati.<br />2. Sembri molto informato sulla B17 ma ti sei chiesto se è mai stata sperimentata dalle istituzioni mediche nazionali e per quale motivo dovevano andare ad elemosinare i dati da soggetti privati che "pare lucrassero" sull'attività?<br />3. Come mai non ti chiedi se la Chemioterapia funziona veramente e quali effetti reali produce ..... ti dò un suggerimento .... prova a leggere lo studio (occhio non è una statistica ma uno studio) Morgan su 155.000 casi dettagliatamente elencati.<br />Grazie per la disponibilità.<br /> Commento di Antonio del 14.02.2011gentilehttps://www.blogger.com/profile/11054587028028474740noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6541863716412341533.post-73878191029012276172011-01-17T09:53:12.322+01:002011-01-17T09:53:12.322+01:00Questo commento è stato eliminato dall'autore.giannihttps://www.blogger.com/profile/18254393491101716072noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6541863716412341533.post-61454360564904196192011-01-16T10:26:02.199+01:002011-01-16T10:26:02.199+01:00aaaargh, blogger s'è mangiato il commento che ...aaaargh, blogger s'è mangiato il commento che ho scritto ieri O_O vabbè, cerco di riproporre<br /><br /><i>Pare da statistica che insieme ai barbiturici sia la causa del 50% di avvelenamenti nei paesi più evoluti.</i><br />Primo, credo fosse benzodiazepine (o che le tue info siano molto datate), visto che oggi queste li hanno rimpiazzati come ansiolitici, e le restanti indicazioni per i barbiturici (anestesia e crisi epilettiche) non sono accessibili al grande pubblico.<br />Comunque, perchè sono così comuni questi avvelenamenti? perchè sono la via più comodo per suicidarsi in modo non violento. Quasi sicuro che al terzo punto della lista ci starebbe il paracetamolo.<br />Ne puoi dedurre tra l'altro che se la maggioranza degli avvelenamenti sono per motivi intenzionali, avvelenarsi per sbaglio con qualsiasi farmaco non sia cosa comune ;)<br /><br />Sul laetrile: la vogliamo smettere con questa storia del "se è naturale non si fa ricerca, perchè non ci possono lucrare?"<br />Tra i chemioterapici antineoplastici più largamente usati (e pure tra i primi ad essere scoperti) ci sono gli alcaloidi della <a href="http://it.wikipedia.org/wiki/Vinca" rel="nofollow">vinca</a>, i <a href="http://it.wikipedia.org/wiki/Taxus" rel="nofollow">taxani</a>, la <a href="http://en.wikipedia.org/wiki/Streptomyces" rel="nofollow">doxorubicina</a> (per questa la storia sembra folle, campionavano casualmente il terreno alla ricerca di nuove sostanze), la <a href="http://en.wikipedia.org/wiki/Podophyllum" rel="nofollow">podofillina</a> e la <a href="http://it.wikipedia.org/wiki/Colchicum_autumnale" rel="nofollow">colchicina</a> - i primi che mi vengano in mente in realtà, ad approfondire ce ne sarebbero altri.<br />Tra l'altro, la stessa cosa si può dire anche degli altri chemioterapici in senso lato... 0 anche della aspirina, visto che il salicilato era estratto dal salice (vabbè, lo sapete tutti :P) - magicamente in questi casi però diventano solo schifezze da biopharma, anzichè prodotti naturali!Thhhhttps://www.blogger.com/profile/08057842692823830115noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6541863716412341533.post-62041561747434316072011-01-16T01:22:58.924+01:002011-01-16T01:22:58.924+01:00Edit: "CHE causa o sostiene"Edit: "CHE causa o sostiene"Terenzio il Trollhttps://www.blogger.com/profile/02335626345379143465noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6541863716412341533.post-67255619118481376872011-01-16T01:21:20.161+01:002011-01-16T01:21:20.161+01:00Gianni:
1) se prendi l'aspirina e hai la feb...Gianni: <br /><br />1) se prendi l'aspirina e hai la febbre, con ottima porbabilita' ti si abbassa la temperatura per qualche ora.<br /><br />Se hai il cancro e prendi il laetrile?<br />Quindi, perche' rischiare?<br /><br />2) Sei sicuro che le dosi a cui si veda un effetto antitumorale non siano anche le dosi tossiche per il paziente? O magari letali?<br /><br />3) Guarda che non e' una vitamina: se non la assumi normalmente nella dieta, non cambia un fico secco. O una mandorla secca, per restare in tema.<br /><br />4) Secondo le dichiarazioni dei proponenti questa cura, ci sarebbero almeno 32000 casi di cancro trattati con il laetrile. <br />Se il tasso di efficacia fosse anche solo dell'1% (peggio di quello comunemente ed erroneamente attribuito alla chemio), avresti 320 casi di successo: numeri che in uno studio scientifico escono dalla pagina e ti prendono a schiaffi, non ti serve nemmeno stare tanto a sbatterti con l'analisi statistica. Invece, dopo un secolo, quello che riesci a trovare sono studi promettenti in vitro, interessanti su cavie, sparsi, con basso IF...<br /><br />5) Il meccanismo di funzionamento proposto (e l'eziologia del cancro che suppone) poteva anche essere un'ipotesi ragionevole alla fine dell'800, ma oggi come oggi sappiamo che e' pura fantascienza. Perche' curare un cancro con un farmaco che interviene su un meccanismo che NON e' quello causa o sostiene il cancro?<br /><br />6) Questa e' giusto una nota di passaggio: ti si e' rotto il tasto della lettera "h".Terenzio il Trollhttps://www.blogger.com/profile/02335626345379143465noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6541863716412341533.post-5268137086538042102011-01-15T20:16:22.619+01:002011-01-15T20:16:22.619+01:00Questo commento è stato eliminato dall'autore.giannihttps://www.blogger.com/profile/18254393491101716072noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6541863716412341533.post-78354114079230680142011-01-15T20:04:11.442+01:002011-01-15T20:04:11.442+01:00Questo commento è stato eliminato dall'autore.giannihttps://www.blogger.com/profile/18254393491101716072noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6541863716412341533.post-73455201181538189692011-01-15T20:02:08.679+01:002011-01-15T20:02:08.679+01:00@ Chi ha orecchie per intendere: II parte
Altra “...@ Chi ha orecchie per intendere: II parte<br /><br />Altra “piccola imprecisione” del nostro Wewee riguarda la morte di Steve Mcqueen egli ci scrive:<br /><br />“Malato di tumore si affidò alla "cura metabolica" con il Laetrile presso un ex dentista radiato dall'ordine per le sue cure "bizzarre". Laetrile, massaggi, preghiere, iniezioni di cellule fetali animali, clisteri di caffè e vitamine, nel luglio del 1980 l'attore americano si ricoverò in una clinica messicana di cure alternative. Dopo pochi giorni dalle prime sedute "terapeutiche" Mc Queen si dichiarò soddisfatto ed in buona forma: "Thank you for helping to save my life" (Grazie per avermi aiutato a salvare la vita) disse. In una conferenza stampa il suo medico lo dichiarò guarito e pronto a tornare al lavoro.<br />Morì per il suo tumore polmonare pochi mesi dopo. Sottoposto a disperato intervento chirurgico per rimuovere le masse tumorali ormai disseminate per metastasi non riesce a superare l'intervento e muore il giorno dopo, il 6 novembre 1980”<br /><br /><br /><br />Dopo una piccola ricerca, vado a trovare che al mitico McQueen gli venne diagnosticato un cancro ai polmoni molto grave nel 1979 nella clinica “Cedars Sinai” a Los Angeles e che per tutta risposta l’attore si fece ricoverare nella California del sud nell’ospedale denominato “Plaza Santa Maria” dove ricevette le prime cure per il suo male. <br />Il ricovero in Messico avvenne successivamente e solo come ultimo tentativo disperato di sfuggire a un destino ormai segnato inesorabilmente. <br />L’attore, non era noto per essere un salutista e probabilmente, prima della infausta diagnosi non sapeva neanche cosa fosse una cura metabolica, pertanto se è approdato dopo due cliniche convenzionali, alla suddetta terapia è solo e esclusivamente perché i due ospedali non gli avevano dato speranze, come spesso accadeva allora (e anche oggi) per il cancro al polmone. ( Big Killer)<br /><br />Naturalmente in questo blog vige una legge che è valida per tutte le terapie alternative:<br /><br /> Se un paziente dichiarato terminale dalla medicina tradizionale muore nel tentativo ultimo di far qualcosa dopo aver seguito una qualsiasi terapia alternativa, la colpa è solo ed esclusivamente di quest’ultima, <br /><br /> Se il paziente invece dovesse salvarsi, allora il merito è delle terapie precedenti. Come è possibile dirette voi? <br /><br />La spiegazione sta nella legge scientifica che ho formulato in qualche commento più indietro che e quella sempre applicata qua dentro che si chiama “Due pesi, due misure”..giannihttps://www.blogger.com/profile/18254393491101716072noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6541863716412341533.post-50920958467004318992011-01-15T20:01:16.695+01:002011-01-15T20:01:16.695+01:00@ Chi ha orecchie per intendere: I parte
Tachipn...@ Chi ha orecchie per intendere: I parte<br /><br /><br />Tachipnea con alcalosi respiratoria, disidratazione, ipokaliemia, iponatriemia, seguite da acidosi metabolica con comparsa di agitazione, delirio, convulsioni, coma. Morte per arresto cardiocircolatorio o edema polmonare acuto. <br /> <br /><br />Di cosa stiamo parlando, vi chiederete, ma non di certo degli effetti collaterali del laetrile, ma del farmaco piu comune, uno dei piu venduti l’acido acetilsalicilico meglio noto come aspirina. Pare da statistica che insieme ai barbiturici sia la causa del 50% di avvelenamenti nei paesi più evoluti.<br /><br />Allora, perché Wewee non fa un bell’articolo sull’aspirina ? perché non ci dice che è letale? Perchè continua ad accanirsi contro le vitamine? Semplice perché sa che esistono dei dosaggi da rispettare, pena l’avvelenamento, ma questo pare valga solo da una parte..<br />Invece per un comune mortale quanto è facile entrare in contatto con l’amigdalina o vitamina b17 ? ………..<br /><br />…….. ……. Dobbiamo sapere che un dolce molto diffuso in Italia, di origine forse araba e che viene prodotto in quasi tutte le regioni è L’amaretto i cui ingredienti altro non sono che le mandorle amare e dolci in un rapporto di uno a cinque. Ma allora come mai siamo tutti ancora vivi dato l’enorme nocività della sostanza e l’enorme consumo? Lascio a voi che leggete le deduzioni….<br /><br />Perchè ho fatto certe premesse vi chiederete? Semplice, perché ritengo che prendere in considerazione una sostanza e demonizzarla solo per raggiungere lo scopo di screditarla e alquanto goffo e finisce per sortire, in chi legge, l’effetto contrario. <br /><br />Qualcuno a scritto, in vitro molte sostanze anno effetti antitumorali, sicuramente e vero, ma a parte il fatto che cercando bene forse, si “potevano trovare” anche sperimentazioni su animali con esiti incoraggianti, ma tralasciando anche questo “piccolo particolare” la sperimentazione in vitro non è il precursore delle sperimentazioni in vivo. Quando anno deciso di usare i chemioterapici come terapia antitumorale, non sono forse passati dalle sperimentazioni in vitro? E se questo vale per le altre terapie perché su quelle naturali il percorso si inceppa?giannihttps://www.blogger.com/profile/18254393491101716072noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6541863716412341533.post-48129678167822394302011-01-15T08:58:52.871+01:002011-01-15T08:58:52.871+01:00@verduz
sì, temo sia anche colpa dei vari video in...@verduz<br />sì, temo sia anche colpa dei vari video in cui, per far vedere la crescita di una coltura cellulare, la mostrano <b>molto</b> accelerata :D<br /><br />comunque esatto, è (uno) dei motivi per cui la chemio lì funziona benissimo -tanto da essere il principale metodo terapeutico.. anche se per altra gente pare che lo sia per tutti -.-'<br />e inoltre è anche uno dei motivi per cui hanno prognosi (generalmente) così buona.Thhhhttps://www.blogger.com/profile/08057842692823830115noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6541863716412341533.post-21097348127721516802011-01-14T21:19:41.965+01:002011-01-14T21:19:41.965+01:00@theDRaKKaR l'Omeopata
INFATTI: http://www.ne...@theDRaKKaR l'Omeopata<br /><br />INFATTI: http://www.newsfood.com/q/169f6949/diabete-un-aiuto-arriva-dalle-mandorle/Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6541863716412341533.post-62552111510204579472011-01-14T14:45:24.233+01:002011-01-14T14:45:24.233+01:00L'assunzione di frutta secca (mandorle in ques...<i>L'assunzione di frutta secca (mandorle in questo caso) modifica i livelli di glicemia, insulina, colesterolo (e diminuisce quello "dannoso") ed ha anche azione antiossidante.</i><br /><br />A me fanno venire dopo un'ora una crisi ipoglicemica...theDRaKKaR the bloody homeopathhttps://www.blogger.com/profile/11616480562001292776noreply@blogger.com